martedì 29 ottobre 2013

4000 metri quadri di shopping low cost: H&M Via del Corso, Roma



Via del Corso: apertura nuovo H&M
H&M, il colosso svedese della moda low cost, festeggia dieci anni in Italia, dallo sbarco a Milano con il negozio a piazza San Babila, con l'apertura a Roma del più grande flagship store italiano, che il 14 novembre ospiterà la nuova designer del brand Isabel Marant. 





Il 24 ottobre, il grande telo bianco che copriva l'intero palazzo di Via del Corso è stato rimosso per dare spazio ad uno spettacolare gioco di luci e forme. Tutti gli interni infatti sono stati progettati direttamente in Svezia e inseriti all'interno di un palazzo storico, ex sede dell'Unione Militare. Il party di inaugurazione ha visto molte presenze vip e non solo; 
c'eravamo anche noi di Caracade Design !!




 Tra gli ospiti VIP intervenuti: Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Margherita Buy, Carolina Crescentini, Alessandra Mastronardi, Nicoletta Romanoff, Maria Sole Tognazzi, Tosca D'Aquino, Valentina Cervi, Elena Santarelli, Katy Saunders, Jane Alexander, Eliana Miglio, Sveva Alviti, Arisa, Mia Benedetta, Martina Codecasa, Nathalie Rapti Gomez, Eleonora Albrecht, Daniela Virgilio, Camilla Filippi, Giulia Bevilacqua, Carolina Di Domenico, Francesca Figus, Claudia Zanella, Esther Elisha, Domenico Diele, Francesca Figus, Roberta Giarrusso, Christiane Filangeri, Vinicio Marchioni, Edoardo Natoli, Francesco Costantini, Francesca Valtorta. Tutti indossavano outfit H&M. Tra i social: Anna Fendi, Lavinia Biagiotti, Marilù De Sica, Ivonne Sciò, Ferdinando Brachetti Peretti, Principe Francesco Ruspoli, Luigi Mastrangelo, Nicola Porro, Vittoria Odescalchi, Guglielmo Giovannelli, Carolina Giachetti.


Il palazzo si sviluppa su quattro piani per una superficie di 4000 mq circa e ospita tutti i concept H&M donna, uomo e bambino. Le collezioni riflettono i trend di ogni stagione, dai capi per i party più glamour a quelli per il tempo libero, ma anche abiti più classici rivisitati in chiave moderna, insieme ad accessori, underwear e cosmetica. 

 
Il marchio svedese darà lavoro a 126 persone circa in un unico store, senza distinzione di sesso, età o etnia. Infatti noi di Caracade Design abbiamo apprezzato prima di tutto la passione che ogni membro del personale mette in questo luogo: gentilezza, cordialità e soprattutto tanta pazienza.
Unica pecca?? Pochi camerini per uno store così grande e soprattutto così frequentato.


 

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