lunedì 20 agosto 2012

Wedding Inspiration!!

Sabato la mia bella Virginia si è sposata e io sono andata a curiosare tra gli invitati, ma ho paparazzato anche lei, bellissima nel suo abito bianco, senza dimenticare il suo consorte; non si sa perchè, ma ai consorti si da sempre poco conto!!
Comunque oggi poche parole, ma molte immagini!!! 

L'abito della sposa ha un bellissimo scollo a cuore plissettato arricchito dai ricami laterali; è l'unica parte semi rigida dell'abito che continua leggero grazie al taglio stile impero non del tutto definito. Un'abito incantevole su una sposa alquanto incantevole!!

                                                    

Adesso però passiamo agli invitati. Per il fashion system gli invitati ad un matrimonio sono la portata principale; ci si può spettegolare sopra all'infinito, ma questa volta (visto che li conosco tutti) ho deciso di essere buona, infatti ho fotografato gli outfits che mi sono sembrati più adatti all'occasione,

                                           
dagli intramontabili abiti lunghi,

                      

fino a quelli corti e colorati, anche se il verde in tutte le sue sfumature è stato il prediletto dalle invitate!
Glamour anche gli uomini, a partire dal testimone della sposa con il suo immancabile cappello.


Coloratissimo anche l'abito della testimone e sorella della sposa che ha scelto il colore più di tendenza dell'estate 2012, il corallo. Un'abito semplice, ma dalle scollature originali, sia avanti che dietro, accompagnato da una stola in georgette ton sur ton, e abbinato a dei sandali sabbia arricchiti da dettagli dorati e ad una clutch oro.

            
Auguri a Virginia e Alfio...e adesso...a voi i commenti!!!





3 commenti:

  1. bene, bene..il blog si arricchisce..ottima idea..davvero originale..!!

    RispondiElimina
  2. Virginia ... La sposa!!20 agosto 2012 alle ore 17:51

    Che bel regalo che mi hai fatto! Una sorpresa!!! davvero speciale... del resto sei la maga delle sorprese fashion! Idea meravigliosa ed originalissima! Hai stoffa tesoro! Continua così!

    RispondiElimina
  3. Graditissimo il commento della sposa...!!! Sai che mi piace fare le sorprese fashion!! grazie grazie grazie...

    RispondiElimina