mercoledì 25 luglio 2012

Bags Mania, Part 2

Ciao a tutti!!! Lunedì ho postato la prima parte della raccolta borse autunno-inverno 012-013, oggi vi mostro le altre tre proposte!


PRADA, Miuccia Prada è riuscita anche quest'anno a dare nuovi significati alle sue linee, che esse siano di abbigliamento o le collezioni di borse e scarpe. La nuova collezione borse per l'autunno che verrà è molto variegata e si prepara a lanciare tantissime it-bag; basti pensare al successo della Pyramide Bag o delle appena nate Hunting Bag, che appena immesse nel mercato sono diventate irrinunciabili per le vere modaiole.
La linea invernale ci propone una serie di novità tutte molto interessanti, a cominciare dalle reinterpretazioni delle doctor bag, handbag rigide proposte in pelle o, come quella sopra in tessuto jacquard e declinate in diversi colori, con chiusura metallica push lock, profili metallici e tasche interne a scandirne lo spazio.


MIU MIU, continuiamo con la grande famiglia Prada, con una proposta piuttosto bizzarra per la stagione invernale, perchè il marchio Miu Miu propone per i mesi freddi colori e materiali che possono essere sfoggiati in questi splendidi giorni di sole. Le nuove borse sono infatti realizzate in pelle madras, lino o paglia; il madras è un tipo di pelle reso molto particolare da un'attenta lavorazione e che la maison ha declinato in strepitosi colori vivaci: rosa, giallo. verde menta e rosso. La particolarità è che la pelle viene accostata a due materiali tipicamente estivi come il lino e la paglia, tanto che la griffe più giovane di casa Prada ha deciso di commercializzarla già da adesso, in maniera tale da essere sfruttata anche durante il periodo estivo.


BLUMARINE presenta una special bag che rappresenta tutta la collezione; si chiama Giselle Bag, ed è una bellissima handbag realizzata in pelle e che è ispirata al magico mondo degli origami, infatti le pieghe sulla parte superiore ci riportano alla grande cultura giapponese.
Anna Molinari propone un modello versatile, facilmente abbinabile ad ogni look, dai semplici jeans ai pantaloni eleganti. La Giselle Bag è realizzata in morbida pelle di vitello ed è declinata in tonalità accese e vibranti che spaziano dal classico nero fino al conturbante rosso, ma anche arancione, rosa chiaro e mastice.



Nessun commento:

Posta un commento